architettura e programmazione dell'intervento edilizio
architettura e programmazione dell'intervento edilizio
 

FILOSOFIA DEL NOSTRO LAVORO

ESPERIENZA, CREATIVITÀ, PUNTUALITÀ

Il nostro obiettivo è servire al meglio i nostri clienti, applicando le normative vigenti in materia di costruire e tenendo sempre sott'occhio le sfide del futuro. Offriamo un design moderno e originale, avvalendoci della nostra professionalità ed esperienza pluriennale.

 

PUNTI DI FORZA

esperienza trentennale nel settore delle manutenzioni, delle ristrutturazioni e dei restauri

-> efficienza

-> tempestività

-> puntualtà

-> preventivazione in tempi brevi

-> progettazione in tempi certi

-> realizzazione con le migliori maestranze

 

INFORMATEVI SUL NOSTRO STUDIO E IL NOSTRO LAVORO

 

geom. Marco BAriani

Geometra, si è diplomato nel 1983 all’istituto tecnico per Geometri E. Mattei di Rho. Tecnico competente in attività da impresa edile, preventivazione, contabilità, coordinamento di cantiere, esercita la libera professione  esclusivamente in questo campo. Nel 1996 frequenta il corso di abilitazione al ruolo di coordinatore per la sicurezza (ex legge 494/96) presso l’ASSIMPREDIL a Milano.

E’ stato direttore tecnico della S.C.M. s.r.l., consulente di società di progettazione in qualità di responsabile contabile nella realizzazione di appalti pubblici, consulente nella redazione di capitolati tecnici e preventivazione per imprese edili, consulente per società di progettazione, società immobiliari, amministrazioni condominiali per la redazione di capitolati e computo metrici e per l’assistenza alla direzione lavori.

Nel 2000 ha fondato la Per.ba.si & co s.r.l società di costruzioni con sede a Monza (MI) di cui è stato presidente fino al 2005 (fatturato medio annuo euro 1.800,000,00)

Dal 2006 al 2013 è stato socio e direttore tecnico della S.C.M. s.r.l. società di costruzioni (fatturato medio annuo euro 700.000,00)

 

arch. leonardo malesardi

Nato a Rovereto (TN) nel 1983, dopo il diploma di geometra consegue la Laurea specialistica in Architettura presso il Politecnico di Milano nel luglio 2008. Durante gli studi partecipa al progetto Erasmus frequentando con profitto un anno accademico presso la Technische Universitaet di Cottbus e resiedendo nel frattempo a Berlino. Iscritto all'ordine degli Architetti di Trento dal 2010, attualmente lavora a Milano e Rovereto, collaborando con studi tecnici e praticando la professione di architetto. L'attività professionale comprende lavori di ristrutturazione di appartamenti ed edifici anche all'interno dei centri storici, il progetto per il recupero abitativo dei sottotetti ed interventi di ampliamento, cambi di destinazione d'uso, creazione di locali commerciali quali negozi e bar anche con il progetto di dettaglio dell'immagine complessiva e dell'arredo interno. Le pratiche edilizie ed autorizzative di ogni genere (dia, cial, accatastamenti, relazioni sul contenimento energetico) vengono svolte direttamente dal professionista che si occupa anche di coordinamento per la sicurezza all'interno dei cantieri, vantando esperienze su cantieri di notevoli entità quali la costruzione di un albergo ed interventi condominiali anche di grandi entità oltre alle piccole manutenzioni di ogni tipo.

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© BuildUpStudio.it 2015 _ via Pinamonte da Vimercate n. 6 _ 20121 Milano